iacovone d. (curatore) - modelli di business nell'era dell'intelligenza artificiale. ideare, realizzare,
  • image
    SPEDIZIONE GRATUITA
  • Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Il Mulino
  • Pubblicazione: 11/2024

MODELLI DI BUSINESS NELL'ERA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE. IDEARE, REALIZZARE,

36,00 €
34,20 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
Disponibilità Normalmente disponibile in 10 giorni
TRAMA
Comprendere la relazione tra strategia, modello di business e business plan è il primo passo verso il successo aziendale. Parallelamente, la capacità di reinterpretare in ottica evolutiva l'approccio, le modalità e le tempistiche con le quali le aziende definiscono le proprie scelte strategiche, innovano i propri modelli di business e ridefiniscono metriche di misurazione e valutazione degli obiettivi aziendali, può decretare le sorti di un business. Tali considerazioni non possono prescindere da un'attenta disamina degli impatti di eventi esogeni, come la crisi energetica o il delicato contesto geopolitico attuale, e di quelli tecnologici (prima fra tutti l'intelligenza artificiale) e di come essi possano rappresentare sia sfide che opportunità per le imprese. Questo volume vuole essere una guida completa per imprenditori, manager e professionisti che desiderano comprendere, sviluppare e innovare i modelli di business delle proprie aziende per mantenere un vantaggio competitivo nel mercato attuale.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788815391001
  • Collana: OPEN CAPITAL PARTNERS
  • Dimensioni: 213 x 22 x 135 mm
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 450