
-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
-
SPEDIZIONE GRATUITA
MODELLI DI BUSINESS NELL'ERA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE. IDEARE, REALIZZARE,
iacovone d. (curatore)
36,00 €
34,20 €
{{{disponibilita}}}
Disponibilità Normalmente disponibile in 10 giorni
TRAMA
Comprendere la relazione tra strategia, modello di business e business plan è il primo passo verso il successo aziendale. Parallelamente, la capacità di reinterpretare in ottica evolutiva l'approccio, le modalità e le tempistiche con le quali le aziende definiscono le proprie scelte strategiche, innovano i propri modelli di business e ridefiniscono metriche di misurazione e valutazione degli obiettivi aziendali, può decretare le sorti di un business. Tali considerazioni non possono prescindere da un'attenta disamina degli impatti di eventi esogeni, come la crisi energetica o il delicato contesto geopolitico attuale, e di quelli tecnologici (prima fra tutti l'intelligenza artificiale) e di come essi possano rappresentare sia sfide che opportunità per le imprese. Questo volume vuole essere una guida completa per imprenditori, manager e professionisti che desiderano comprendere, sviluppare e innovare i modelli di business delle proprie aziende per mantenere un vantaggio competitivo nel mercato attuale.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788815391001
- Collana: OPEN CAPITAL PARTNERS
- Dimensioni: 213 x 22 x 135 mm
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 450