• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: HOEPLI
  • Pubblicazione: 07/2007

GOOD MORNING MR. BRAND

25,00 €
TRAMA
Il testo analiiza nel dettaglio Il senso, il valore e la personalità del brand..La prima parte del libro (MENTE) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand.La seconda parte (CORPO) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand).La terza ed ultima parte (CUORE) è dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creatività dei cinesi.

SOMMARIO
Mente. La prospettiva - Corpo. Il funzionamento - Cuore. La nuova frontiera. Appendice. Elenco delle figure. Bibliografia.

AUTORE
Mirko Nesurini è un consulente con esperienza maturata nella creazione, sviluppo e gestione di brand per primari gruppi internazionali e governi in Asia e in Europa; è amministratore delegato di GDS, una società di brand consultancy operativa in Europa e in Asia; è inoltre senior partner di Human engineering Systems New York (HeS), una struttura che si occupa della psicologia dei manager.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788820339388
  • Collana: MARKETING E MANAGEMENT
  • Dimensioni: 17x24 cm
  • Formato: Copertina plasticata
  • Pagine Arabe: 208
  • Pagine Romane: XVI