-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
E-book PDF
-
Adobe DRM
{{/noEbook}}
- Genere: E-book PDF
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli Edizioni
- Pubblicazione: 03/2020
- Formato: PDF
- DRM: Adobe DRM
- Dimensioni: 2,01 MB
Genere e media: non solo immagini
vv. aa.; buonanno milly (curatore); faccioli franca (curatore)
24,99 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Dalla televisione alla pubblicità, dalla comunicazione pubblica ai consumi culturali, fino alla Rete, ai Social Media e ai Social Network Sites, i diversi contributi qui raccolti mettono a fuoco le forme di agency dispiegate da individui, gruppi e istituzioni nei processi di creazione, diffusione e consumo di immagini di genere nei testi mediali.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788835100850
- Collana: MediaCultura
- Formato: PDF