• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Carocci
  • Pubblicazione: 05/2005

FOCUS GROUP IN AZIONE

12,00 €
11,40 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
I focus group sono un metodo qualitativo di ricerca che oggi attira tantissimi consensi ed è utilizzato in svariati contesti. Hanno come obiettivo la raccolta di informazioni, punti di vista e opinioni su un determinato oggetto di interesse, studio, approfondimento, e mirano alla qualità delle informazioni raccolte, piuttosto che alla quantità. Sebbene nascano nell'ambito delle ricerche di mercato, del marketing e dell'economia, hanno trovato applicazione soprattutto in contesti sociali, educativi e psicosociali. Il volume presenta una descrizione sintetica ma esauriente delle fasi necessarie alla progettazione, alla realizzazione e all'analisi dei risultati di un focus group

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788874661824
  • Collana: I TASCABILI
  • Pagine Arabe: 128