COMUNICARE IL NON PROFIT. STRUMENTI E STRATEGIE PER LA COMUNICAZIONE SOCIALE

;

19,00 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Creare un ponte tra chi opera in ambito sociale, in special modo nelle organizzazioni non profit, e il mondo della stampa. Ecco l'idea da cui sono partite le autrici di questo libro, entrambe con una significativa conoscenza professionale di questi due ambiti, l'una come giornalista, l'altra come esperta di comunicazione e raccolta fondi. Il testo indaga la realtà dell'informazione sociale, sfatando alcuni luoghi comuni ed evidenziando i veri obiettivi che questa deve raggiungere. Si propone di chiarire quali "strumenti" comunicativi possono essere utilizzati da un addetto stampa per riuscire a far breccia efficacemente nelle redazioni giornalistiche, così da arrivare a far conoscere ai lettori le tante realtà sociali che operano nel nostro Paese, nonché ad offrire notizie e informazioni utili sui servizi che esse offrono.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788856803679
  • Collana: MANUALI
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 144