-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
EFFETTO WAL-MART
fishman charles
20,00 €
{{{disponibilita}}}
NOTE LIBRAIO
Con 6.100 centri vendita in tutto il mondo, 313 miliardi di dollari di fatturato, la feroce determinazione a garantire i prezzi pió bassi ogni giorno, Wal-Mart è l'impresa che piu' di ogni altra ha moficato le abitutini degli americani e e le filiere produttive dei beni che finiscono sugli scaffali. L'effetto Wal-Mart non si limita però a favorire le popolazioni meno abbienti, l'alto costo dei prezzi bassi viene pagato in tutto il mondo: salari bassi, sindacati espulsi ....ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788823831247
- Collana: CULTURA DI IMPRESA
- Pagine Arabe: 256
- Pagine Romane: XVI
- Traduttore: Vegetti M.