• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: EGEA
  • Pubblicazione: 09/2024
  • Edizione: 2ª

ECONOMIA E MANAGEMENT DEI MEDIA

;

24,50 €
23,27 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Quali sono le strategie che i quotidiani e le riviste devono attuare per avere un equilibrio economico in grado di compensare la riduzione dei lettori e delle vendite delle edizioni cartacee? Come cambia lo scenario delle imprese televisive in presenza di nuovi aggregatori di contenuti come YouTube, Netflix e Amazon? Sono solo alcuni dei temi che il libro affronta con il focus sui settori dei mezzi di comunicazione di massa. L'obiettivo è comprendere le logiche economiche e manageriali che influenzano le condizioni operative delle differenti tipologie di imprese e gli elementi che ne condizionano lo sviluppo futuro.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788823823433
  • Collana: I MANUALI
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 308