-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
ECONOMIA E MANAGEMENT DEI MEDIA
perretti fabrizio; basaglia stefano
24,50 €
23,27 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Quali sono le strategie che i quotidiani e le riviste devono attuare per avere un equilibrio economico in grado di compensare la riduzione dei lettori e delle vendite delle edizioni cartacee? Come cambia lo scenario delle imprese televisive in presenza di nuovi aggregatori di contenuti come YouTube, Netflix e Amazon? Sono solo alcuni dei temi che il libro affronta con il focus sui settori dei mezzi di comunicazione di massa. L'obiettivo è comprendere le logiche economiche e manageriali che influenzano le condizioni operative delle differenti tipologie di imprese e gli elementi che ne condizionano lo sviluppo futuro.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788823823433
- Collana: I MANUALI
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 308