• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: LSWR
  • Pubblicazione: 05/2021
  • Edizione: 2ª

DIGITAL MARKETING TURISTICO

; ;

26,90 €
25,55 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive - hotel, B&B, resort - gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. "Digital marketing turistico" è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Questa nuova edizione aggiornata include l'analisi delle tendenze più recenti e dei profondi cambiamenti nella distribuzione online e mostra come usare al meglio le nuove piattaforme per promuoversi. Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788868959241
  • Collana: MODELLI DI BUSINESS
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 360