• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: HOEPLI
  • Pubblicazione: 02/2023

DIGITAL MARKETING & E-COMMERCE

24,90 €
23,65 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Un libro che approfondisce i vari argomenti "obbligatori" per tutti i professionisti del marketing e della comunicazione, e rivolto soprattutto ai vertici (proprietà, dirigenti, quadri) delle piccole e medie imprese che intendono digitalizzare e vendere online. Il digital marketing e l'ecommerce sono materie spesso trattate a compartimenti stagni, quando invece sono complementari e la loro conoscenza è fondamentale per chi lavora nel digitale. Il digital marketing, in particolare, è il primo passo da saper fare per vendere online: chi fa ecommerce, di fatto, sta promuovendo il proprio prodotto o servizio su Internet. È dunque fondamentale approfondire la materia con un testo che affronti tutti gli aspetti da tenere in considerazione: sito internet e marketplace, come funzionano Google e gli altri motori di ricerca, display advertising ed email marketing, mobile e social media, digital PR e influencer, senza dimenticare la logistica e i corrieri, i pagamenti online e il customer care.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788836012886
  • Collana: WebPro+
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 250
  • Pagine Romane: XVIII