• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: LSWR
  • Pubblicazione: 09/2015

DIGITAL MARKETING DEL LUSSO

19,90 €
18,90 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Questo libro aiuta manager, imprenditori, responsabili marketing nel settore del lusso a comprendere il cambiamento in atto e a cogliere le grandi opportunità offerte dai nuovi media: dai siti di e-commerce all'uso dei canali Instagram, Facebook e Twitter, dalle nuove app per i clienti all'integrazione della comunicazione negli store. Il volume è corredato da una un'ampia raccolta di case history italiane e internazionali, per offrire al lettore uno sguardo sulle migliori esperienze attuali e ispirargli nuove iniziative di successo. Un libro ricco di consigli pratici e uno strumento ideale anche per studenti universitari, titolari di web agency con clienti nel settore luxury, consulenti di web marketing, social media strategist.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788868951825
  • Collana: MODELLI DI BUSINESS
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 174