• Genere: Libro
  • Lingua: Inglese
  • Editore: Hoaki
  • Pubblicazione: 05/2023

DECODING LOGOS. FROM LOGO DESIGN TO BRANDING

27,00 €
25,65 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Un libro avvincente, che guida il lettore in un viaggio alla scoperta della nascita di un logo e del processo che rivela le migliori pratiche per trasformare il logo in un sistema completo di brand identity. I loghi stanno diventando sempre più semplici, al punto in cui ci si potrebbe chiedere fino a quale livello di semplicità riusciranno a spingersi. Una impercettibile modifica a un logotipo comincia a sembrare un eccesso di design. Un logo semplice affascina perché lo fa apparire più sincero. Attraverso casi di studio sul cliente, da designer rinomati, questo libro si rivela un must-have per tutti i designer grafici, gli studenti e gli appassionati dei loghi; l'edizione completamente rivista e aggiornata contiene interviste nelle quali i designer grafici condividono i loro processi creativi e il loro pensiero su come debba essere sviluppato un logo di successo.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788419220004
  • Dimensioni: 206 x 30 x 145 mm
  • Formato: Brossura
  • Illustration Notes: Farbige Abblidungen
  • Pagine Arabe: 304