-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
DALL'EDITORIA MODERNA ALL'EDITORIA MULTIMEDIALE. IL TESTO, L'EDIZIONE, LA LETTUR
cadioli alberto
9,50 €
8,07 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Le pagine di questo volume hanno lo scopo di dare a un pubblico di lettori non specialisti ma interessati ai problemi della trasmissione del testo, un breve quadro delle trasformazioni dell'editoria dal Settecento a oggi, e di ciò che esse hanno significato per autori e lettori. Le riflessioni condotte si muovono tra le due rivoluzioni: quella che ha portato alla nascita dell'editoria moderna, i cui caratteri sono rimasti sostanzialmente immutati per due secoli, e quella che (ed è ancora cronaca) sta portando alla nascita e allo sviluppo dell'editoria "multimediale".ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788840005621
- Collana: PROSPETTIVE
- Pagine Arabe: 89