• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: UNICOPLI
  • Pubblicazione: 03/2013

DALL'EDITORIA MODERNA ALL'EDITORIA MULTIMEDIALE. IL TESTO, L'EDIZIONE, LA LETTUR

9,50 €
8,07 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Le pagine di questo volume hanno lo scopo di dare a un pubblico di lettori non specialisti ma interessati ai problemi della trasmissione del testo, un breve quadro delle trasformazioni dell'editoria dal Settecento a oggi, e di ciò che esse hanno significato per autori e lettori. Le riflessioni condotte si muovono tra le due rivoluzioni: quella che ha portato alla nascita dell'editoria moderna, i cui caratteri sono rimasti sostanzialmente immutati per due secoli, e quella che (ed è ancora cronaca) sta portando alla nascita e allo sviluppo dell'editoria "multimediale".

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788840005621
  • Collana: PROSPETTIVE
  • Pagine Arabe: 89