• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Franco Angeli
  • Pubblicazione: 03/2010
  • Edizione: 3ª

DAL BRIEF DI AGENZIA AL PIANO MEZZI

;

20,00 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Sulla comunicazione sono stati scritti numerosi trattati da parte di svariate categorie coinvolte, da filosofi a sociologi, da linguisti a esponenti del marketing. Questo libro si differenzia dagli altri testi teorici e vuole essere una concreta alternativa per tutti coloro che intendono sapere cosa scrivere nei documenti della strategia di comunicazione e come scriverlo. Una guida preziosa per il lettore nella stesura dei documenti indispensabili al communication manager, che si sofferma a: individuare gli obiettivi di comunicazione dell'azienda; comprendere la funzione di tutti gli "attori" interni ed esterni; definire le necessarie attività di comunicazione; trasformarle in documenti strategici al servizio dell'azienda; scegliere gli strumenti pratici di azione. Un manuale di rapida e facile lettura, corredato da numerosi esempi pratici, case history, modelli e schemi di riflessione rivolto a tutti coloro che, ai diversi livelli e nelle differenti funzioni aziendali, hanno il compito di comunicare la comunicazione e di condividerla: responsabili marketing e comunicazione, product e brand manager, responsabili relazioni esterne, agenzie di pubblicità ed imprenditori.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788856816358
  • Collana: AZIENDA MODERNA
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 144