-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
E-book PDF
-
Adobe DRM
{{/noEbook}}
- Genere: E-book PDF
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli Edizioni
- Pubblicazione: 03/2014
- Formato: PDF
- DRM: Adobe DRM
- Dimensioni: 2,18 MB
Customer Value Management. Valore, strategie e performance nella gestione del portafoglio clienti
balboni bernardo
15,99 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Il Customer Value Management è pratica che va applicata alla realtà aziendale. L’applicazione descritta nel volume ha il merito di evidenziare le performance realizzate effettivamente da un’impresa industriale e di proporre, inoltre, una soluzione organizzativa per l’implementazione di questo strumento analitico e gestionale.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788891702975
- Collana: Economia - Ricerche
- Formato: PDF
- Pagine Arabe: 131