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DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
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Libro
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- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Guerini e Associati
- Pubblicazione: 01/2003
CUSTOMER SATISFACTION. UN SISTEMA INTEGRATO DI VALUTAZIONE E GESTIONE PER INCREM
johnson michael d.; gustafsson anders
26,50 €
25,17 €
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TRAMA
Il successo di un'azienda si misura anche a partire dalla soddisfazione della clientela. Soddisfazione che dipende, in larga misura, dall'offerta di un sistema organizzativo basato su qualità, competenze e rapporti di fiducia tra impresa e acquirente. Johnson e Gustafsson propongono strategie per soddisfare le esigenze del cliente individuandone aspettative e desideri. Ottenere risultati apprezzabili è possibile, a parere degli autori, se qualità dell'offera da un lato e conseguente soddisfazione dall'altro, non vengono considerate alla stregua di categorie giustapposte bensì di elementi necessariamente cooperanti, in grado di creare una reciproca e imprescindibile fiducia tra impresa e cliente.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788883353970
- Collana: NETWORK
- Pagine Arabe: 217
- Traduttore: Galgano I.; Loberto M.