• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: LSWR
  • Pubblicazione: 11/2015

CREARE VALORE CON I BIG DATA

;

24,90 €
23,65 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
La rivoluzione digitale ha messo a nostra disposizione i big data: enormi masse di dati prodotte dai social network, dalle reti di sensori intelligenti, dai log dei sistemi informativi pubblici e aziendali. L'analisi dei big data può rivelare informazioni ed evidenziare tendenze altrimenti impossibili da individuare, permettendo alle organizzazioni - dagli enti pubblici all'industria, dalle start-up innovative al no-profit - di erogare servizi migliori ai propri utenti e di fare marketing e comunicazione in modo più efficace. Basandosi sull'esperienza maturata sul campo dagli autori, questo volume illustra tutti gli elementi necessari per creare valore a partire dai big data: dagli strumenti più indicati ai processi, dalle competenze necessarie alle metriche per misurare l'impatto generato.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788868951887
  • Collana: MODELLI DI BUSINESS
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 252