• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: FAG
  • Pubblicazione: 06/2012

CREARE MODELLI DI BUSINESS

;

39,90 €
TRAMA
Un manuale pratico ed efficace per ispirare chi deve creare o innovare un modello di business. I modelli di business nuovi e dirompenti sono emblematici della nostra generazione e sono indispensabili per affrontare ogni crisi con slancio. Quando i mercati sono in subbuglio, chi sa combinare un metodo rigoroso con una forte creatività riesce non solo a sopravvivere, ma anche a prosperare. Creare modelli di business offre una serie di strumenti potenti e semplici da usare per comprendere, progettare, innovare infiniti modelli di business. "Creare modelli di business" presenta in dettaglio strumenti tecnici pratici e potenti, utilizzati dalle maggiori aziende e dalle più brillanti start-up internazionali. Tutto ciò che occorre per progettare e implementare un nuovo business o analizzarne e rinnovarne uno vecchio. Frutto della collaborazione di 470 professionisti utilizzatori del Business Model Canvas, provenienti da 45 Paesi, il libro è caratterizzato da una struttura integrata, visivamente molto efficace e agevole da consultare.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788866041788
  • Collana: MODELLI DI BUSINESS
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 281
  • Traduttore: Salvaggio A.