• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Ayros
  • Pubblicazione: 02/2022

COMUNICARE INNOVAZIONE E IMPRESA

18,00 €
17,10 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Che siate una PMI, una grande azienda, una startup, un centro di ricerca o un innovatore in carriera, entrare nel club delle imprese eccellenti e innovative è una questione di comunicazione. Ma per giocare la partita bisogna conoscerne le regole: come posso capire se la mia innovazione interessa ai media? Qual è il timing giusto del lancio di un prodotto? Come ragiona chi governa l'informazione? Come posso evitare di passare dall'hype alla disillusione? L'autore offre molti insight e dieci casi-tipo per impostare una comunicazione di successo, relazionandosi in modo corretto con il mondo dell'informazione attraverso le media relation e trasformando la nostra organizzazione - impresa, centro di ricerca, start-up, singolo talento - in un medium. Il metodo proposto da Barbieri indaga la relazione tra comunicazione e imprenditorialità, capitalizzando le lezioni apprese tanto nel mondo del business quanto in quello del giornalismo.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9791280359193
  • Collana: SITUAZIONI
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 208