• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Il Mulino
  • Pubblicazione: 03/2017
  • Edizione: 3ª

COMUNICAZIONE E PERSUASIONE

12,00 €
11,40 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Entriamo in un'agenzia di viaggi per prenotare una vacanza poco costosa al mare e usciamo avendone prenotata una dispendiosa in Giamaica, per un «colpo basso» del venditore. I simpatici vicini ci offrono una torta in regalo e qualche tempo dopo ci ritroviamo ad accudire il loro cane. Molti sono i modi e le tecniche per persuadere, perché tutti abbiamo qualcosa da offrire e da ottenere. A fini nobili e meno nobili. Il libro fa il punto sulle strategie persuasive nella pubblicità, nella politica, nei media e nelle relazioni interpersonali.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788815270887
  • Collana: FARSI UN'IDEA
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 133