COMPETERE IN RETE. EVOLUZIONE E CAMBIAMENTI NELLA SOCIETA', NELL'ECONOMIA E NELL

19,00 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Internet ha stimolato la creazione di un mercato innovativo, globale e turbolento. Le risorse immateriali, come le conoscenze, le competenze, la capacità d'innovazione, le relazioni con i clienti, sono sempre più determinanti. Per competere nel nuovo mercato, bisogna rendere efficiente non solo l'azienda ma tutta la catena del valore, dall'organizzazione interna alle relazioni con i fornitori, con i clienti, con le strutture del territorio. Le aziende devono poter contare su un sistema finanziario flessibile che soddisfi le esigenze di una vasta gamma di investimenti e di investitori, su una pubblica amministrazione orientata ai cittadini e alle imprese, su servizi efficienti, su un mercato del lavoro flessibile e aggiornato.

NOTE LIBRAIO
Chi scrive non è un teorico della nuova economia. E' uno dei tanti manager italiani che, nonostante le difficoltà cicliche, è andato alla ricerca delle vie migliori per superare questo periodo di transizione, promuovendo innovazioni, individuando e anticipando i misteri del nuovo modo di lavorare, di produrre e di vendere.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788846439338
  • Collana: SOCIETA' INDUSTRIALE E POSTINDUSTRIALE
  • Pagine Arabe: 96