COME TRASFORMARE UN RECLAMO IN OPPORTUNITA'

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TRAMA
Questo libro si rivolge a imprenditori, dipendenti e responsabili d'azienda che si trovano di fronte a difficoltà di gestione del proprio business perdita di clienti, calo del profitto, riduzione dei volumi - e all'incapacità di correggere gli errori che hanno portato alla situazione critica. Lo scopo è quello di fornire le migliori tecniche di problem solving utilizzate nelle aziende più fiorenti del mondo, nonché gli strumenti pratici per avviare un percorso di miglioramento che coinvolga tutti i livelli dell'organizzazione, dai più bassi ai più alti. In quest'ottica, il reclamo rappresenta la risorsa più preziosa che un'azienda può e deve sfruttare per soddisfare e ampliare la propria clientela, per migliorare la qualità del suo prodotto o del servizio che offre, per ottimizzare i costi e i tempi di consegna, per affrontare le crisi di mercato seguendo la domanda anziché imponendo l'offerta.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788869390296
  • Collana: SE VUOI PUOI
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 103


COMMENTI
01/10/2015 di arban Un libro affascinante capace di coinvolgere lavoratori ed imprenditori. In un periodo di crisi l'autore coglie le possibilità ed opportunità da sfruttare per realizzarsi al meglio. Un vero vademecum consigliato per allargare la propria forma mentis.

14/10/2015 di matej.tul Il libro è molto interessante, vengono analizzate molte teorie per la raccolta dati, gestione della qualità dei prodotti e i consigli di comportamento con clienti e fornitori. Sono ben descritte la Teoria 8D Report , la Teoria dei cinque perché e la Regola di Pareto. E' un libro utile specialmente a chi fa un attività nella quale si comprano e vendono lavorati.