barbieri elena - chiavi di marketing. strategia e insights per creare un brand di successo

CHIAVI DI MARKETING. STRATEGIA E INSIGHTS PER CREARE UN BRAND DI SUCCESSO

25,00 €
23,75 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Rimettere 'autenticamente' al centro delle strategie il cliente è qualcosa di realmente rivoluzionario nel marketing. Questo libro intende fornire degli strumenti concreti e operativi per rafforzare la 'connessione' con il cliente e quindi garantire una solida crescita del brand: si parte dalla definizione degli obiettivi di marketing e dall'individuazione dei clienti strategici, per proseguire con l'ascolto delle motivazioni, la comprensione della brand essence e la sua valorizzazione a 360° attraverso tutti i touchpoint, per terminare con il monitoraggio dei risultati raggiunti dalla marca. Il processo e gli strumenti metodologici innovativi proposti nascono dall'esperienza pratica di oltre trent'anni di prove ed errori attuati dalle piccole, medie e grandi aziende del B2B e del B2C con le quali l'autrice ha collaborato. Contenuti speciali: Test 10 domande del 'buon marketing', 16 case histories, archetipi motivazionali, brand essence e purpose, Brand 'Chi': misurare l'accessibilità fisica e mentale della marca.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9791222722214
  • Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / COMPORTAMENTO DEI CONSUMATOR
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 150