• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: EGEA TOOLS
  • Pubblicazione: 11/2011

CHANNEL METRICS

15,00 €
14,25 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Il volume propone i passaggi algebrici per formulare e comprendere le simulazioni necessarie a controllare i risultati delle azioni di marketing nelle filiere del largo consumo. I destinatari di questo libro sono i marketing manager, gli analisti delle imprese industriali e commerciali e gli studenti dei corsi di laurea specialistici in marketing e trade marketing e dei master. Il testo raccoglie spunti di ricerca nella frontiera del marketing metrics: in particolare analizza gli strumenti necessari a far sì che la metrica di tutti i giorni possa essere consolidata in serie storiche e proiettata in simulazioni. I capitoli 6, 8, 10 sono a cura di Gianpaolo Costantino di SymphonyIRI Group.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788875340704
  • Collana: TOOLS
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 154