-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
BUSINESS & ETIQUETTE
abbagliati edda; lorenzini lisa
19,90 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Il testo illustra con estrema chiarezza e semplicità le regole e i codici comportamentali che ogni manager dovrebbe conoscere per destreggiarsi con facilità e scioltezza in ogni occasione, ambiente e situazione lavorativa.Con un percorso intuitivo che inizia dall’invito e si conclude con il più complesso cross culture, le autrici spiegano le regole dell’etichetta, del galateo e del protocollo applicate sia al mondo imprenditoriale a livello internazionale sia a quello sociale. Oltre all’inserimento di case history, per una completa e più immediata comprensione del testo, vengono in aiuto le illustrazioni e le schede pratiche.Indirizzato ai manager di ogni settore, il libro è un pratico strumento che fornisce ogni risposta e indica il comportamento più idoneo da adottare in qualsiasi circostanza pubblica e sociale. Sentirsi sicuri e disinvolti nella vita professionale, in ogni momento sociale, imprenditoriale anche in contesti internazionali, per essere certi di non commettere gaffe e per fare business in modo vincente.SOMMARIO
Business & etiquette - Gli inviti - Presentazioni e saluti - La tavola - Le precedenze - Il servizio a tavola - Il comportamento a tavola - Riunioni, convegni, eventi e occasioni formali - Abbigliamento - Ringraziamenti e regali - Business etiquette - Cross culture. Glossario. Bibliografia. Sitografia.AUTORE
Edda Abbagliati vanta una vasta formazione teorica e pratica nel settore del turismo con una pluriennale esperienza lavorativa internazionale. A tale attività affianca EAS - Edda Accademia di Stile, un esclusivo programma di corsi dedicati a cerimoniale, protocollo e galateo, nella vita privata e professionale.Lisa Lorenzini è graphic designer di pluriennale esperienza, illustratrice e art director. Ha insegnato progettazione grafica e attualmente collabora con aziende private anche straniere.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788820345853
- Collana: MARKETING E MANAGEMENT
- Dimensioni: 17x24 cm
- Formato: Copertina plasticata
- Pagine Arabe: 210
- Pagine Romane: XIV