-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Psiconline
- Pubblicazione: 06/2024
Bimbi moderni e postmoderni in TV
perrone francesco
16,00 €
15,20 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
La presenza pubblicitaria in TV di infanti e fanciulli, in passato circoscritta a spot su giocattoli, indumenti, accessori e alimenti per bambini, si è poi estesa a settori teoricamente estranei alla sfera d'interesse dei minori. Questa ricerca, esaminando sei spot da Carosello ad oggi, si interroga su un'evoluzione dagli esiti spesso psicologicamente disfunzionali, e formula ipotesi sul nuovo protagonismo di bambini e fanciulli post-moderni, in televisione e nella vita reale.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788899566005
- Collana: Punti di vista
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 112