• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Liguori
  • Pubblicazione: 01/2005
  • Edizione: 2ª

Analogie. Il medium pubblicità

;

23,99 €
22,79 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
La pubblicità: forma estetica essenziale dei mass-media, circolazione sanguigna dello spazio/tempo elettrico, rumore di fondo della metropoli immateriale. Training narcotico che brucia e semplifica gli enigmi dell'immaginazione (corpo e vita sociale), verso una soggettività plurale. Esercizio quotidiano di controllo dei simboli e dell'inventività. Maschera dell'analogia, sul volto della metafora. La storia, il linguaggio, le tecniche e gli scenari attuali: strumenti di lavoro e di riflessione mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, nella transizione alla società delle reti.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788820731984
  • Collana: Socio-logie
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 256