• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: EGEA
  • Pubblicazione: 07/2024

AI MANAGEMENT

; ;

24,00 €
22,80 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
L'intelligenza artificiale (AI) è senza dubbio la tecnologia digitale oggi più dibattuta e al centro dell'hype generalizzato, compreso quello manageriale. Malgrado la crescente diffusione e i continui investimenti da parte delle imprese, rimane grande incertezza sul suo perimetro di applicazione e sulle modalità per implementarla al meglio in azienda. Per questo motivo è necessaria una più ampia riflessione sugli aspetti tecnici, di business, organizzativi e di contesto. A partire da tali elementi, gli autori offrono riflessioni e spunti pratici per comprendere al meglio l'AI e le sue implicazioni, partendo dal significato reale del fare AI in azienda oggi. Da qui, fornire gli strumenti necessari per disegnare e inquadrare le iniziative AI in maniera coerente con i più ampi obiettivi di business e i percorsi di evoluzione digitale. E ancora, individuare i principali approcci per implementare un sistema AI in un'impresa, tenendo conto, al contempo, dei rischi, dei vincoli e degli aspetti organizzativi da non sottovalutare.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788823838840
  • Collana: LEADING MANAGEMENT
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 161