-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
AFFILIATE MARKETING
montesano giannicola
24,90 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
L'Affiliate Marketing è un ramo del web marketing basato sulle performance: per raggiungere i risultati l'affiliato utilizza tutti i canali promozionali, sfruttandone tutte le potenzialità. Strumenti come SEO, Copywriting persuasivo, DEM, Video advertising, Mobile advertising, Social advertising, SEM e Native sono delle grandi opportunità se sapete come usarli. Ma se l'obiettivo è capire come migliorare le strategie di web marketing per guadagnare online o acquisire più clienti dovete pensare e agire come affiliati professionisti. Questo volume non offre solo una panoramica sull'affiliate marketing in Italia, ma è anche un manuale strategico per diventare un affiliato professionista e guadagnare con campagne promozionali, programmi di affiliazione o con clienti diretti. Lo scopo è quello di offrire una visione generale di quali sono i principali network e programmi di affiliazione adatti per iniziare a lavorare con profitto. Imparerete come generare conversioni avendo cura di rispondere alla "domanda" dell'utente, costruendo affiliate site verticali che convertono e a utilizzare gli strumenti adatti per generare azioni. Scoprirete inoltre come guadagnare davvero con le campagne promozionali e troverete best practice e casi di studio che mostrano le strategie applicate per fare delle promozioni vincenti sul web.AUTORE
Giannicola Montesano Affiliato professionista dal 2007, durante questi anni ha veicolato sul mercato italiano ed estero molte campagne promozionali, anche in forma esclusiva, registrando volumi interessanti, con un ottimo indice di qualità e con grande soddisfazione degli advertiser. Questo gli ha permesso di collocarsi come Top Publisher in molti network di affiliazione con cui collabora costantemente da anni. Nel 2014 ha intensificato l'attività da affiliato professionista passando dalla SEO a fonti di traffico più redditizie in Italia ed estero, ampliando così la rete di contatti e il numero di campagne promozionali attive. Grazie all'esperienza maturata ha realizzato funnel per clienti diretti, molto performanti e apprezzati per la qualità post lead ottenuta. È CEO di AdSimple S.r.l., web marketing agency, nonché formatore e relatore ai più importanti eventi italiani sul digital marketing.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788820375089
- Collana: WEB & MARKETING 2.0
- Pagine Arabe: 288
- Pagine Romane: XXIV