-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
ADVERTMARKETING: NUOVE FORME DI COMUNICAZIONE D'IMPRESA
pitteri daniele; pellegrino anna
12,00 €
11,40 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Come sono cambiati i rapporti fra impresa e mercato nelle società globali? Come si è evoluto il ruolo del consumatore nel suo rapporto con le merci? Come si sono trasformati il marketing e la comunicazione per adeguarsi a tali cambiamenti? Il testo, alla luce delle evoluzioni dell'ultimo decennio, illustra e descrive l'AdvertMarketing, tutte le nuove forme di comunicazione non convenzionale, in cui le attività di marketing, e quindi le strategie di mercato delle imprese, si basano sostanzialmente su processi comunicativi.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788843052646
- Collana: LE BUSSOLE
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 128