libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

grasso gerardo - influencer marketing 2.0
Zoom

INFLUENCER MARKETING 2.0 Come sviluppare una strategia influencer-orieted e gestire con successo il marketing dell'influenza




Disponibilità: Spedito entro 3 giorni lavorativi


PREZZO
18,00 €
NICEPRICE
17,10 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

EPC Libri

Pubblicazione: 06/2017





Trama

Il termine influencer è ormai entrato nel nostro vocabolario quotidiano. Blogger, brand ambassador, advocate, sono amati da Community di follower sempre più numerose e ricercati dalle aziende per creare nuovi canali di coinvolgimento che superino il modello in crisi dell'advertising tradizionale. Ma cos'è l'influencer marketing e come si costruisce un piano coerente con gli obiettivi di business? Quali sono le best practice per implementare le relazioni tra brand e influencer e declinare armoniosamente una strategia su tutti gli asset di comunicazione di un'azienda? Oggigiorno l'esigenza di un'autentica cultura del marketing dell'influenza è indispensabile, così come la maturazione, da parte delle aziende, di un genuino orientamento all'influencer marketing. Questo saggio ha come obiettivo la definizione di un modello strategico universale per un approccio analitico e misurabile, in grado di guidare Digital Strategist, esperti di Social Media e Digital PR in una disciplina per certi versi ancora nuova ma contraddistinta da un potenziale formidabile.




I LIBRI CHE INTERESSANO A CHI HA I TUOI GUSTI

Influencer marketing
Marketing e comunicazione
Instagram marketing
Manuale di copywriting e scrittura per i social
Personal branding per l'azienda



I LIBRI ACQUISTATI DA CHI HA I TUOI GUSTI

La degustazione del cioccolato
Immunologia cellulare e molecolare
Il brigante e il generale
Harrison. principi di medicina interna - 2 volumi
Dermatologia e malattie sessualmente trasmissibili



Altre Informazioni

ISBN:

9788863107807

Condizione: Nuovo
Collana: DIGITAL MARKETING
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 151


Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X