home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

rossman john - pensare come amazon

PENSARE COME AMAZON 50 idee e 1/2 per diventare leader digitali




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 5 ore e 6 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
24,90 €
NICEPRICE
23,65 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 04/2020





Trama

"Cosa farebbe Jeff in questa situazione?" Da quando ha lasciato Amazon per diventare consulente di startup e grandi aziende, John Rossman si è sentito fare spesso questa domanda da manager alla ricerca del "segreto" per ripetere lo strabiliante successo di Amazon.
In questa guida dettagliata Rossman insegna ai business leader di oggi a pensare come Amazon, definire strategie come Bezos e stracciare la concorrenza come nessun altro.
Pensare come Amazon rivela come il colosso di Seattle centra sempre i risultati e come pensa al suo business: la mentalità caratteristica e i meccanismi interni che garantiscono l'eccellenza operativa, l'approccio "dal basso" ai nuovi mercati digitali e le idee originali sull'innovazione.
Rossman offre anche un prezioso punto di vista sulle ultime tecnologie come l'e-commerce marketing, sulla cultura delle Rete e sulla disruption legata all'Internet delle Cose. Un punto di vista privilegiato che solo un insider può avere.
Se volete competere e vincere nell'era digitale, dovete Pensare come Amazon.




Prefazione

"Nel panorama di oggi la scelta è tra competere con Amazon o scoprire come sfruttare la sua forza. In entrambi i casi è necessario conoscere la mentalità che orienta le sue azioni. Avendo lavorato in Amazon nei primi anni, posso confermare che questo libro afferra l'essenza e i principi di fondo che differenziano Amazon da ogni altra azienda." Kirk Beardsley, executive vicepresident of digital in Nordstrom ed ex direttore dello sviluppo aziendale in Amazon

"Usate gli strumenti contenuti in questo libro per risolvere le sfide apparentemente impossibili che la vostra azienda ha davanti e i vostri clienti vi ringrazieranno con la loro lealtà e il loro portafoglio." James Thomson, partner in Buy Box Experts ed ex dirigente di Amazon Services

"Pensare come Amazon offre agli innovatori un modello efficace per la leadership nell'epoca della disruption digitale. Che la vostra organizzazione sia una startup unipersonale o appartenga alla Fortune 500, le idee di John Rossman aiuteranno i dirigenti e i loro team a ripensare il business, focalizzarsi sui clienti e vincere nell'era digitale." Mark Bertolini, ex presidente e CEO di Aetna Inc.

"Leggere questo libro equivale ad avere Jeff Bezos come consulente. È il miglior libro di strategia e tattica che io abbia letto da un bel po' di tempo a questa parte." Eric Martinez, fondatore e CEO di Modjoul, in passato executive vicepresident di AIG




Autore

John Rossman È stato dirigente in Amazon, dove ha lanciato e fatto crescere la divisione Marketplace, che oggi è responsabile di oltre il 50 per cento dei prodotti venduti su Amazon.com. Inoltre ha diretto i servizi rivolti alle imprese, lavorando con Target.com, NBA.com, Toys R Us e altri top brand. Oggi dirige Rossman Partners, una società di consulenza business che aiuta i clienti ad avere successo nell'era digitale. Rossman ha collaborato con la Gates Foundation, Microsoft, Nordstrom, Target, Walmart e molti altri. Interviene con voce autorevole sui temi legati ad Amazon nei media di tutto il mondo, come il "New York Times", CNBC e "Bloomberg".










Altre Informazioni

ISBN:

9788820395759

Condizione: Nuovo
Collana: Business & technology
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 283
Pagine Romane: XX


Dicono di noi